I poteri paranormali si risvegliano nel momento in cui una persona è ascesa o è in via di ascensione per meditazione, fede, volontà e pace mentale. E’ questo il percorso che mi ha portato ad essere un vero Operatore Mentale e che riflette il mio modo di lavorare da oltre 30 anni.
Elenco dei poteri paranormali
Questa è la lista completa dei poteri paranormali nella quale è incluso anche il potere per dominare sul prossimo con PLAGI ENERGETICI MENTALI, consci e subconsci. Offro la garanzia di risultato su qualsiasi mio intervento, incluso il legamento del plagio d’amore o legatura con plagio sessuale.
Apportazione – La capacità di subire materializzazione, sparizione o teletrasporto di un oggetto o se stessi, detta anche bilocazione.
Chiaroveggenza – La capacità di percepire la persona, l’oggetto, la posizione e gli eventi fisici attraverso la percezione extrasensoriale.
Chirurgia psichica – La capacità di rimuovere la malattia o il disturbo all’interno o sopra il tessuto corporeo attraverso un’incisione “energetica” che guarisce immediatamente dopo.
Clairaudience – La capacità di acquisire informazioni con mezzi auditivi paranormali, concentrandosi a distanza.
Clairolfattanza – La capacità di accedere alla conoscenza spirituale o medianica attraverso l’olfatto.
Clairgustance – La capacità di percepire una sostanza eterea senza contatto.
Claironoscenza – La capacità di acquisire conoscenze psichiche attraverso la conoscenza intrinseca.
Clairsentience – La capacità di acquisire conoscenze psichiche sentendosi.
Divinazione – La capacità di ottenere informazioni su una situazione attraverso un processo standardizzato occulto.
Evocazione – La capacità di evocare oggetti dal nulla e renderli manifesti visivamente a chiunque.
Idrochinesia – La capacità di manipolare l’acqua, creare Elementari ed Elementali (eggregore o forme di pensiero), spartire acque e manipolare le acque fisicamente.
Lettura dell’aura – La capacità di percepire “campi energetici” che circondano persone, luoghi e cose e la capacità di vedere i colori di essa.
Levitazione o trasmissione – La capacità di sottoporsi a sollevamento fisico o volare con mezzi mistici.
Manipolazione dell’energia o lavoro energetico – La capacità di manipolare l’energia fisica e non fisica con la propria mente (caso del Plagio Energetico per legamenti d’amore o per qualunque altro scopo).
Mediazione o canalizzazione – La capacità di comunicare con gli spiriti di prima creazione di Dio.
Medicina energetica – La capacità di guarire con la propria energia empatica eterica, astrale, mentale o spirituale.
Precognizione o premonizione – La capacità di percepire eventi futuri.
Profezia – La capacità di prevedere cosa accadrà in futuro.
Proiezione astrale o proiezione mentale – La capacità di proiettare volontariamente il corpo astrale (coscienza), essendo associato all’esperienza extracorporea, in cui il corpo astrale si separa dal corpo fisico.
Psicocinesi o telecinesi – La capacità di manipolare gli oggetti attraverso la percezione extrasensoriale.
Psicometria o psicoscopia – La capacità di ottenere informazioni su una persona o un oggetto, di solito al tatto.
Pyrokinesis – La capacità di manipolare il fuoco con la mente. Per creare anche Elementari o Elementali con il fuoco, per uccidere qualcuno o per incendiare. I casi di autocombustione delle persone avvengono creando un Elementale e canalizzandolo verso una persona per creare surriscaldamento fino all’autocombustione.
Rabdomanzia – La capacità di localizzare l’acqua, a volte usando uno strumento chiamato bacchetta da rabdomante.
Retrocognizione o postcognizione – La capacità di percepire eventi passati.
Scrittura automatica – La capacità di scrivere senza pensiero cosciente, detta anche canalizzazione (come scrivevano i profeti la parola ispirata divinamente dallo Spirito dell’Altissimo).
Scrying – La capacità di esaminare un mezzo adatto, allo scopo di rilevare informazioni significative.
Seconda vista – La capacità di vedere eventi futuri e passati o di percepire informazioni che non sono presenti ai sensi, sotto forma di una visione (precognizione o visione a distanza).
Telepatia – La capacità di trasferire pensieri mentalmente attraverso la percezione extrasensoriale. Per il comando mentale su una persona viene utilizzato questo potere.
Thoughtography – La capacità di “bruciare” le immagini dalla propria mente su superfici come i film fotografici con mezzi psichici.
Visualizzazione a distanza, telestesia o telerilevamento – La capacità di vedere un bersaglio distante e invisibile usando la percezione extrasensoriale.
Almeno 7 poteri paranormali devono essere risvegliati per essere a tutti gli effetti un Operatore Mentale. Non esiste in ogni caso nessuna persona in possesso di tutti i poteri paranormali appena elencati, altrimenti sarebbe una divinità e non un essere umano. Anch’io non faccio eccezione a questa regola pur dispondendo di uno tra i poteri paranormali più importanti, quello di controllare la mente a distanza e influenzare il comportamento di qualcuno attraverso il Plagio Energetico Mentale.